Istruzioni per l'uso del blog Lazio segreto

Innanzitutto grazie per aver deciso di navigare nel blog Lazio segreto.
Dopo aver letto o chiuso questa pagina ed essere tornati all'Home page, troverete sulla sinistra gli ultimi 7 post pubblicati: scorrendo la pagina potrete leggerli in sequenza.
Cliccando sul link evidenziato qui sotto potrete invece cambiare le modalità di lettura e di ricerca, visualizzando le pagine in relazione alle vostre preferenze. Non appariranno più i widget sulla colonna di sinistra ma verranno visualizzati solo i post pubblicati.
http://laziosegreto.blogspot.com/view

Saranno gaditi i vostri commenti che potrete scrivere sotto ogni articolo ma vi invitiamo ad aggiungere soprattutto informazioni utili o aggiornamenti , evitando auto-promozioni pubblicitarie.
Chi intendesse usare l'area dei commenti per scopi promozionali è pregato di evitare tali attività in quanto i filtri ne impediscono la pubblicazione.
Se siete giunti nel blog a seguito di una ricerca, potrete visualizzare il post più recente lasciando in alto solo l'url di Lazio segreto : http://laziosegreto.blogspot.com/ 
Salvatelo adesso se volete, per aggiungerlo ai preferiti dalla vostra barra degli indirizzi.
Potete contattare l'autore inviando messaggi pubblici o anche criptati per non visualizzare la vostra mail utilizzando il guestbook (colonna di sinistra).

Potete condividere il link ad uno specifico post, stampare e inviare per e-mail i post di Lazio segreto .Evitate tuttavia di copiare per intero i nostri post per usarli in altri siti e blog : condividere non vuol dire usare il lavoro di altri.
Potete provare a cambiare la lingua di tutto il contenuto del blog e tornare poi alla lingua originale. Provate ad esempio con l'inglese, il portoghese, il russo o lo swahili.
Sulla sinistra si trovano inoltre elementi che cambiano di frequente e che sono legati ad eventi, azioni sociali, video e molto altro: scopriteli dopo la lettura dei  post. Sempre a sinistra si trovano anche diversi link ritenuti meritevoli dell'interesse dei lettori di Lazio segreto: suggerisco di controllare ogni tanto l'elenco dei ristoranti fuori del comune: la lista viene aggiornata di tanto in tanto con nuove scoperte interessanti.
I lettori possono anche iscriversi al blog con i Feed per i post ed i commenti e ricevere in automatico l'avviso dei nuovi post e commenti pubblicati.

Ci auspichiamo che enti e singoli lettori vogliano promuovere luoghi ed eventi specifici sul territorio laziale ( in tal caso suggeriamo di scrivere tramite il guestbook un messaggio criptato).
Buona lettura !
Rolando
PS:i post non hanno una periodicità fissa pertanto il blog Lazio segreto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Per il copyright si rimanda alla specifica voce.