31/12/08

Felice Anno Nuovo

Lazio Segreto, ringrazia tutti i lettori e gli amici.
Augura a tutti uno strepitoso 2009, invitandovi a seguire anche il prossimo anno il nostro blog dove troverete nuovi itinerari insoliti e curiosi e nuove proposte per scoprire la regione Lazio con un pò di fantasia, di cultura e quello spirito da esploratori che contraddistingueva gli antichi viaggiatori.

2 commenti:

  1. Alessandro Desideri31.12.08

    Buon 2009.
    Sono curioso per le novità che ci riserverai per il prossimo anno.

    RispondiElimina
  2. Maria Catani5.1.09

    Ciao Rolando!
    come vedi ho cercato subito di comunicare anche perché non avevo mai visitato il tuo blog. Bravo! Mi piace parecchio! Inoltre mi ha fatto ripensare a tante storie della mia famiglia: mio padre era un appassionato curioso della storia e delle tradizioni di Roma, insieme a mia madre (giovanissimi) avevano lavorato nella redazione di un'opera enciclopedica che doveva chiamarsi "Roma nel ventennale", celebrativa dell'era fascista, da cui poi credo che scaturì la sua (di mio padre) costante relazione con l'Istituto Nazionale di Studi Romani. A casa di mia madre ci sono ancora molti libri di mio padre tra cui le pubblicazioni dell'Istituto.
    Rivediamoci presto per chiacchierare e per visitare qualche bel posto!
    Un saluto affettuoso a te e a Daniela

    RispondiElimina

Scrivi un commento o suggerisci un aggiornamento su questo articolo.Per messaggi diretti all'autore usa il guestbook a sinistra nella homepage del blog.