21/05/11

Le sanguisughe di Mario Giordano: presentazione del nuovo libro sulle pensioni d'oro dei soliti insospettabili e privilegiati

Il giornalista Mario Giordano ha fatto tappa anche a Roma per presentare personalmente il suo ultimo libro inchiesta intitolato " Sanguisughe". L'argomento trattato è quello  delle pensioni d'oro dei soliti insospettabili che neanche a dirlo, godono di tali privilegi grazie a norme e regolamenti assolutamente legali ma stranamente a vantaggio di pochi addetti ai lavori e certamente non a vantaggio di chi dopo lunghi anni di lavoro vede ancora incerto il giorno e l'ammontare definitivo della propria pensione. Anche chi si è iscritto all'Inps per visualizzare on line i propri contributi, non è più in grado da tempo di conoscere quando potrà riavere quanto trattenuto da stipendi, salari, indennità di fine rapporto e altri emolumenti. Nel video registrato presso la libreria Nuova Europa di Roma, per gentile concessione dell'autore e della libreria potrete avere un assaggio del contenuto del libro inchiesta d Mario Giordano, documentato con nomi e cifre che non possono che far cerescere l'indignazione di tutti noi " cittadini normali".



Chi volesse saperne di più del tema trattato vada a rileggersi un articolo firmato dallo stesso autore risalente allo scorso aprile che contiene molti spunti poi utilizzati nel libro Sanguisughe, le pensioni d'oro che ci prosciugano le tasche.
http://www.sanguisughe.com/


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un commento o suggerisci un aggiornamento su questo articolo.Per messaggi diretti all'autore usa il guestbook a sinistra nella homepage del blog.